4 novembre 2014 - Presentazione telematica pratiche di edilizia non residenziale

Riduzione orari di sportello

In attuazione della decisione di Giunta Comunale n. 5 del 7/10/2014, a breve si concluderà il passaggio alla presentazione esclusivamente telematica delle pratiche relative all’edilizia non residenziale.

A partire dal 24 novembre 2014 sarà obbligatoria la presentazione telematica delle pratiche relative alle insegne d'esercizio e PAS (procedure abilitative semplificate).

A partire dal 1° dicembre 2014 sarà obbligatoria la presentazione telematica delle pratiche relative a SCIA per edilizia non residenziale.

Per consentire la gestione delle pratiche presentate per via telematica, sarà attuata la riduzione degli orari di apertura al pubblico dello sportello di front-office edilizia e attività produttive.

I nuovi orari di apertura dello sportello a partire dal 24 novembre 2014 saranno i seguenti:

Informazioni telefoniche: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.00

Apertura dello sportello: lunedì e mercoledì 9.30-12.00, con interruzione distribuzione numeri alle 12.00; giovedì 15.30- 17.00 con interruzione distribuzione numeri alle 16.30 (solo su appuntamento per lo sportello unico attività produttive)

Precisazioni:
- chiusura del portone di ingresso alle ore 12.00
- per ogni utente in coda verrà protocollato un massimo di due pratiche.

La modulistica, opportunamente adeguata, sarà disponibile all'interno del sito web del SUE.