30 dicembre 2014 - RECEPIMENTO MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA

Dal 05/01/2015 i nuovi moduli predisposti dalla Regione sono disponibili anche sul nostro sito web

Si informa che per tutti fascicoli edilizi, come previsto dall'Atto di coordinamento tecnico dela Regione Emilia-Romagna n° 993/2014, dal 05/01/2015 dovrà essere utilizzata la Modulistica Edilizia Unificata di cui alla parte seconda del citato Atto di coordinamento, pubblicata sul portale web della Regione ed entro tale data disponibile anche su questo sito web dell'Edilizia tramite link di collegamento.

Si precisa che, in attesa della disponibilità del programma regionale di consegna telematica, le modalità di presentazione dei fascicoli edilizi non vengono modificate, ed in particolare:

per le CIL si continuerà ad utilizzare la piattaforma SUAPER;

per i fascicoli non residenziali è confermato l'obbligo di presentazione tramite PEC;

per i fascicoli residenziali è consentita anche la presentazione cartacea.