10 marzo 2015 - AGGIORNAMENTO MODULISTICA

Inizio lavori, variazione impresa, dichiarazione impresa, dichiarazione antimafia

Si comunica che: gli allegati relativi a inizio lavori del Permesso di costruire, a dichiarazione variazione impresa, a dichiarazione impresa SCIA - CIL - PAS, sono stati aggiornati; è stato creato il nuovo allegato dichiarazione antimafia relativo al Permesso.

Si segnala inoltre una inesattezza nel modulo Permesso di costruire regionale - documentazione antimafia con lavori superiori a € 70.000: poichè compete all'Amministrazione comunale richiedere alla Prefettura la documentazione antimafia, dovrà essere compilato solo il punto M2, con l'indicazione che l'importo dei lavori è superiore a € 70.000  (tralasciare i punti M2.1 e M2.2).