19 agosto 2016 - VARIANTE DI COORDINAMENTO TRA IL PGRA E IL PSRI

Adozione e decorrenza delle misure di salvaguardia

Si informa che l'Autorità dei Bacini Romagnoli ha adottato una Variante di coordinamento tra il Piano Gestione Rischio Alluvioni (PGRA) e il Piano Stralcio per il Rischio Idrogeologico (PSRI).

La variante è stata pubblicata sul BURERT n. 163 del 1° giugno 2016, da tale data decorrono le misure di salvaguardia.

La documentazione è consultabile sul sito web dell'Autorità di Bacino: http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/suolo-bacino/chi-siamo/autorita-di-bacino/bacini-romagnoli/Comunicazioni%20e%20avvisi/adozione-del-progetto-di-variante-pai-pgra