31 gennaio 2017 - NUOVE MODALITA' PRENOTAZIONE

Nuove modalità di prenotazione presentazione pratiche sismiche cartacee.

Si informa che a partire dal 13/02/2017 le prenotazioni per la presentazione di pratiche sismiche cartacee presso l'ufficio della Dott.ssa Cangini Daniela, avverrà solo tramite prenotazione telematica, attraverso il nostro sito web dell'Edilizia, nelle seguenti modalità e orari:

Appuntamenti con prenotazione per le istanze/comunicazioni relative alla SISMICA:

• Lunedì e Giovedì dalle 9:00 alle 11:00, presso la sezione del Front-Office individuata nell'ufficio della Dott.ssa Daniela Cangini
Gli appuntamenti prenotabili avranno cadenza ogni 15 minuti.

Per quanto attiene il ricevimento telefonico per la sola Daniela Cangini si modifica nel seguente nel seguente modo:

Reperibilità telefonica: dalle 9 alle 10.30 escluso il lunedì e giovedì.