19 luglio 2017 - APPUNTAMENTI ON-LINE

Modifica per integrazione pratiche

Si comunica che, a seguito di confronto con i rappresentanti di Ordini e Collegio, si è provveduto a modificare la modalità di ricevimento del pubblico delle Responsabili di Procedimento dell'Unità Gestione Progetti Edilizi e dell'Unità Gestione Controllo Edilizio:

i primi due appuntamenti del giovedì mattina (10.30 e 10.45) sono riservati ai tecnici che devono integrare le pratiche edilizie; tali appuntamenti sono fissati telefonicamente con la Responsabile di Procedimento.