3 luglio 2018 - ISTRUTTORIA E RILASCIO AUTORIZZAZIONI SISMICHE

1 luglio 2018:  trasferimento alla struttura tecnica costituita presso il Comune di Forlì

Unità Sismica

Dal giorno 1/7/2018 le funzioni per l'istruttoria ed il rilascio delle autorizzazioni sismiche sono state trasferite dalla Regione Emilia Romagna alla struttura tecnica costituita presso il Comune di Forlì.

La struttura tecnica opererà anche per i comuni convenzionati di Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli.

La modulistica aggiornata ed ogni altra informazione sull'attività della struttura tecnica potranno essere reperite nel sito del Comune di Forlì (Guida ai servizi-Territorio-Sportello unico dell'edilizia-sismica), nonché nei siti dei Comuni convenzionati.

Le istanze, sia cartacee che telematiche, andranno presentate al SUE dei Comuni dove è previsto l'intervento.

Ricevimento dei tecnici: lunedi dalle ore 9,00 alle ore 13,00, ogni 30 minuti, su appuntamento - tel. 0543-712351

Informazioni telefoniche: martedi-mercoledi-giovedi-venerdi dalle ore 12,00 alle ore 13,00

Consegna integrazioni: come da orario Sportello Unico Edilizia del Comune di Forlì

Pagamento rimborso forfettario.