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29 gennaio 2021 - RICERCA PRECEDENTI EDILIZI - AGGIORNAMENTO

 

Si fa seguito alla news del 14 ottobre 2020 per informare che, qualora si richieda una ricerca di precedenti edilizi, è necessario indicare i seguenti elementi essenziali, funzionali all’espletamento dell’attività:
    • anno e numero della licenza edilizia, se reperibili (da richiedere al proprietario/amministratore di condominio, eventualmente estrapolando i dati dagli atti di compravendita);
    • anno/epoca di costruzione;
    • tipologia della costruzione (es. monofamiliare o condominio);
    • nome del costruttore o del primo proprietario;
    • nomi di eventuali proprietari che si sono susseguiti nel tempo al fine di effettuare ricerche di opere di manutenzione avvenute negli anni;
    • indirizzo esatto;
    • dati catastali e nominativi desunti dalle visure storiche catastali e ipotecarie;
    • per condominii, comunicare il nome dell'amministratore attuale e/o dei precedenti amministratori.

SI PRECISA CHE NON VERRANNO EVASE RICHIESTE INCOMPLETE O MANCANTI DI ELEMENTI ESSENZIALI.
La richiesta di RICERCA dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: ricerche.edilizia@comune.forli.fc.it
Le istanze verranno evase entro il termine massimo di 30 giorni.

Per informazioni, l'ufficio risponde ai seguenti numeri:
0543 712371 – 0543 712209 - 0543 712363 - 0543 712370 dalle ore 9.00 alle ore 10.30, dal lunedì al venerdì.



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Lo sportello unico dell'edilizia leggerà il Blog settimanalmente, raggrupperà le tematiche per argomento e risponderà di conseguenza.

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Redazione a cura dello Sportello unico dell'edilizia

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