8 marzo 2021 - COMUNICAZIONI TRAMITE PEC - IMPORTANTE

Si informa che con deliberazione di giunta comunale n. 430/2020 è stata approvata la nuova macrostruttura dell’Ente, stabilendone la decorrenza dal 1°marzo 2021.

In particolare, l’accorpamento di alcuni processi funzionali ha comportato l’istituzione dei seguenti Servizi:

SERVIZIO EDILIZIA E SVILUPPO ECONOMICO

SERVIZIO AMBIENTE ED URBANISTICA

Ne consegue che, dal 1° marzo, la PEC sue@pec.comune.forli.fc.it potrà essere utilizzata esclusivamente per l’invio di istanze/comunicazioni all’ambito “EDILIZIA PRIVATA” .

Per le istanze/comunicazioni da inviare all’ambito “URBANISTICA”, è stata invece attivata la seguente casella di posta elettronica certificata: urbanistica@pec.comune.forli.fc.it

Si chiede cortesemente la massima attenzione e collaborazione.