21 marzo 2022 - ACCESSO UNITARIO - EDILIZIA RESIDENZIALE

Attivazione portale regionale per l'invio delle pratiche di edilizia residenziale

Si informa che, da lunedì 4 aprile 2022, sarà attivo il portale regionale Accesso Unitario per l'invio delle pratiche di edilizia residenziale au.lepida.it

Per accedere al servizio di presentazione on-line e procedere con l'invio delle pratiche è necessario:

- avere le credenziali di accesso rilasciate da SPID, oppure, in alternativa, si potrà effettuare l'accesso anche attraverso una smartcard/CNS;

- avere una PEC;

- avere una firma digitale.

Rimangono ferme le modalità correnti per la presentazione delle altre istanze che riguardano i procedimenti edilizi che Accesso Unitario non consente di inviare.

Dal 04/04/2022 è attivo il numero di telefono 0543 712195, esclusivamente dedicato alle informazioni relative all'utilizzo del portale, al quale è possibile rivolgersi nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente link: https://auwordpress.lepida.it/video-tutorial/